Alba Parietti dice la sua sul Caso Signorini: “Alfonso mi fece arrabbiare”

Alba Parietti

Alba Parietti nelle scorse ore ha voluto parlare su ciò che è successo ad Alfonso Signorini, che conosce da una vita.

La showgirl è stata ospite del podcast Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca e, nel parlare del conduttore, ha anche svelato degli aneddoti su ciò che è successo tra loro in passato.

La Parietti ha svelato cosa non le è andato giù di Signorini e su cosa era disposto a fare per le copertine del settimanale Chi.

E poi ha detto cosa ne pensa di quanto accaduto con Corona.

Alba Parietti si espone su Alfonso Signorini: le sue parole

Alba Parietti, nel corso della sua intervista a Lo Sgabuzzino, ha rivelato cosa pensa di tutta questa faccenda che vede suo malgrado coinvolto Alfonso Signorini.

Queste le sue dichiarazioni:

Il caso di Corona e Signorini? Ho letto poco, perché ho una forma di repulsione nei confronti di questa sorta di voyeurismo. Ho visto qualche pezzo di intervista di quel ragazzo che l’ha accusato e anche alcune cose della difesa di Signorini. Io però, se fossi stata in Alfonso non avrei scritto quella cosa sul silenzio, avrei fatto silenzio punto e basta. Ci sono dei giudici e faranno giustizia loro. Quello che è capitato a Signorini mi rattrista, perché nonostante tutto gli voglio bene, nonostante abbiamo litigato tante volte, abbiamo avuto molte divergenze. Lo conosco da tanti anni, ho visto tutta la sua carriera, da quando era ancora un cronista”.
Alba Parietti ha poi concluso entrando nel dettaglio dei suoi litigi con l’ex conduttore del Grande Fratello:
Quando stavo con Lambert, lui era agli inizi e cercava la notizia, un giorno me lo ritrovai in giardino, una mattina era davanti casa mia. Devo essere onesta, abbiamo litigato spesso io e lui e gli ho detto di tutto, ma proprio le peggio cose. Io sono una capace di dire di tutto. Che cosa gli ho rimproverato? Le mancanze di rispetto, la mancanza di tatto verso le vicende personali, anche nei confronti di Stefano Bonaga, quando ci siamo lasciati. Gli ho detto che usava la notizia come gli andava a lui, senza nessun rispetto dell’amicizia o dei rapporti personali, rincorrendo il titolo, piuttosto che la verità, pur di portare a casa un titolo importante. Queste sono cose che fanno nel gossip. Una volta mi sono arrabbiata molto. Quando mi sono lasciata da Lambert, lui è andato a cercarlo, io volevo che venissero fuori le cose per come erano andate davvero, ma non è stato così. Alfonso diede la possibilità a Lambert di dare la sua versione, attraverso le testimonianze dei suoi amici, il punto è che non era la verità dei fatti. All’epoca la cosa mi ha molto ferita“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,