Al via la Liga spagnola di calcio senza Messi
Venerdì 13 agosto scatta anche la Liga spagnola che quest’anno sarà senza Messi, dopo CR7 quindi un altro grande campione ha lasciato la Spagna. Ma sarà un torneo comunque sempre degno di grande interesse per tutti gli appassionati del grande calcio.
Con la partita delle ore 21:00 Valencia-Getafe, scatterà il campionato spagnolo di calcio, nonostante tutto Real Madrid e Barcellona restano le grandi favorite per la vittoria finale dello scudetto, oltre naturalmente all’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Tutte le partite della Liga saranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma Dazn che ha acquistato i diritti per mandare in onda le partite del campionato spagnolo per il prossimo fino al 2024.
LEGGI ANCHE
Cesare Cremonini a sorpresa: “I no vax vanno aiutati, a volte sono solo ansiosi”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!