ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Al Festival di Sanremo il giovane Francesco Bevegni realizzerà un sogno

Per il massaggiatore Francesco Bevegni sarà un’esperienza davvero fantastica. Infatti è stato selezionato dalla scuola professionale Diabasi (scuola di Massaggi ligure), per partecipare dal 7 all’ 11 febbraio alla 73a edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Francesco Bevegni nato il 16 luglio 1999 ha dovuto superare accurate e rigorose selezioni ed ora avrà modo di vivere una grande occasione.

Nello specifico Francesco si occuperà degli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere. Occupandosi di massaggi  di puro rilassamento per cercare di abbassare la tensione che una competizione di questo tipo crea in maniera inevitabile.

Bevegni nel corso degli anni, grazie alla scuola professionale Diabasi, ha capito molto bene come non solo negli sportivi ma anche gli artisti musicali devono scegliere i muscoli nelle loro esibizioni. 

Francesco Bevegni è un vero sportivo attualmente gioca nel calcio dilettanti ligure e precisamente nel campionato di Prima Categoria nel Cella.

Bevegni a Sanremo realizzerà un sogno e tra l’altro anche lanno scorso aveva provato a raggiungere lobiettivo sanremese ma la pandemia lo ha impedito.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, scaletta del Festival serata per serata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI