Al Bano sostituito a “The Voice Senior”, frecciata alla Clerici

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-21

Al Bano Carrisi non farà parte della giuria di The Voice Senior, il cantante pugliese è stato a suo dire estromesso senza preavviso dal programma per fare posto ad Orietta Berti. In una intervista al settimanale NuovoTV ha parlato della sua esclusione dal programma “Non me lo aspettavo, ci sarà una buona ragione, ma non …

article-post

Al Bano Carrisi non farà parte della giuria di The Voice Senior, il cantante pugliese è stato a suo dire estromesso senza preavviso dal programma per fare posto ad Orietta Berti. In una intervista al settimanale NuovoTV ha parlato della sua esclusione dal programma “Non me lo aspettavo, ci sarà una buona ragione, ma non so quale. Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla” queste le parole di Al Bano a cui al momento non sono seguite quelle della produzione del programma e tantomeno di Antonella Clerici. 

Mentre dal punto di vista lavorativo c’è stata questa piccola battuta d’arresto, tutto procede a gonfie vele per quanto riguarda i sentimenti, dopo il lungo sodalizio artistico e sentimentale con Romina Power, da ormai 20 anni il cantante è legato a Loredana Lecciso, la figlia Jasmine sta provando a intraprendere la carriera artistica e lo sta facendo con successo con l’ultimo singolo “Stikide“,anche se i genitori vorrebbero che parallelamente la figlia si laureasse è infatti iscritta all’Università a Milano

 

LEGGI ANCHE

Rosa e Deddy sono tornati insieme? Ecco le novità

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche