Al Bano positivo al COVID salta la sua presenza al Capodanno di Canale 5

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-29

Al Bano non potrà essere presente al Capodanno di Canale 5 in diretta dal teatro Petruzzelli di Bari, il cantante pugliese è risultato positivo al COVID-19 dopo il tampone richiesto dalla produzione 48 ore prima della presenza sul palco. Il cantante è asintomatico e ha appreso la notizia con grande stupore : “Sto bene, ma …

article-post

Al Bano non potrà essere presente al Capodanno di Canale 5 in diretta dal teatro Petruzzelli di Bari, il cantante pugliese è risultato positivo al COVID-19 dopo il tampone richiesto dalla produzione 48 ore prima della presenza sul palco. Il cantante è asintomatico e ha appreso la notizia con grande stupore : “Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo. Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero, ha affermato Al Bano al Corriere della Sera che lo ha raggiunto telefonicamente Da oggi, dunque, il cantante dovrà restare in isolamento a casa.

Il cantante avrebbe dovuto condurre insieme a Federica Panicucci lo spettacolo di Capodanno di Canale 5 da Bari, che per esigenze di disposizioni anti COVID si è spostato da Piazza della Libertà dove era stata allestita un’arena con oltre 250 posti al Teatro Petruzzelli ove potrà entrare solo il pubblico munito di green pass rafforzato. Al Bano oltre a dirsi molto dispiaciuto per l’imprevisto che precluderà la possibilità alla sua esibizione è anche un convinto assertore della campagna vaccinale e a tal proposito ha voluto rilanciare l’invito a vaccinarsi e il suo disappunto per i no-vax : “Non li capisco. Questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune”.

Al momento in cui scriviamo Mediaset non ha comunicato se Al Bano sarà sostituito o Federica Panicucci condurrà la serata da sola.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli lettera a Delia Duran prima dell’ingresso in Casa “Voglio che tu sia la madre di un piccolo Belli”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche