Aka7even batte i Maneskin e Sangiovanni e vince gli MTV Ema 2021 nella categoria Best Italian Act

Aka7even ha vinto gli MTV Eurovision Music Award nella categoria Best Italian Act, ancora un riconoscimento per il giovane cantautore italiano uscito dalla scuola di Amici che si è tolto la grande soddisfazione di battere i favoritissimi Maneskin e l’altrettanto blasonato collega di Amici 20 Sangiovanni. 

In un post su Instagram il giovane cantante napoletano ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori  “Ancora non riesco a crederci. E’ stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati ,fino ad arrivare fino ad uno dei più grandi eventi della musica internazionale. E’ stato tutto possibile, grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di fare arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato !”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, festeggiamenti a Tina, Diego dice di essere innamorato di Ida


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: