Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazzato da un pacchista: “Siamo negli anni venti”
Ieri sera, ad Affari Tuoi, il pacchista sorteggiato per giocare è stato Roberto dalle Marche. Il concorrente lavora come magazziniere in una ditta che si occupa di commercio, stoccaggio di cereali e prodotti per l’agricoltura. Nella vita, inoltre, porta avanti il terreno di famiglia e da sempre coltiva la campagna.
Roberto, che è tornato a casa con ben 100.000 euro, è stato accompagnato in studio dalla fidanzata Gloria, che di mestiere è un’educatrice per i servizi della prima infanzia.
Nel corso della puntata del 30 dicembre, il pacchista ha svelato: “Le nostre mamme lavoravano nella stessa fabbrica ma non ci eravamo mai parlati. Poi, presi l’iniziativa e la contattai”.
Tuttavia, subito dopo, Roberto ha pronunciato una frase che sta facendo discutere sui social e che ha lasciato Stefano De Martino e Herbert Ballerina di stucco.
La frase incriminata
Dopo la presentazione, Roberto ha pronunciato una frase che ha generato destabilizzazione tra i presenti in studio e i telespettatori da casa.
Aggiungendo dettagli sugli inizi della sua storia con Gloria, ha detto:
“L’ho contattata, ho preso io l’iniziativa e poi l’ho sfidata, perché volevo vedere se sapeva cucinare”
Stefano De Martino, per cercare di smorzare la temperatura gelida che si era formata, ha esclamato con ironia, ma neanche troppa: “Una roba anni ’50, se non ’30, ’20”. Invece, Herbert Ballerina è stato inquadrato mentre si appoggiava la mano sulla fronte.
Di seguito, il conduttore ha chiesto: “Poi volevi sapere se aveva un pezzo di terra?”. E il concorrente ha rincarato la dose:
“No, ma penso per il futuro. L’amore passa, la fame no”
A quel punto, De Martino ha compreso che forse era meglio iniziare la partita e ha concluso con una battuta significativa:
“Mi dispiace signori, siamo negli anni ’20 come potete capire. Ma c’è ancora domani, come direbbe Paola Cortellesi”
Una partita finita bene
Nonostante la tensione iniziale, la partita di Roberto è stata un vero trionfo. Alla fine del gioco, le cifre rimaste erano 75.000 e 100.000. Grazie al cambio, il concorrente si è aggiudicato il pacco da 100.000 ai quali sono aggiunti 1.000 del jackpot della mascotte Gennarino.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!