Affari Tuoi, la sigla della Ruota della Fortuna interrompe la puntata: De Martino spiazzato
Continua a tenere banco su social e siti una delle sfide più chiacchierate della stagione televisiva appena cominciata. Stiamo parlando di quella tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna. Il gioco dei pacchi, condotto da Stefano De Martino, è tornato in onda dopo una scorsa stagione da record.
Tuttavia, quest’anno, il programma di Rai 1 si ritrova ad affrontare una concorrenza più serrata. Su Canale 5, infatti, il game show di Gerry Scotti sta mantenendo i numeri alti registrati nei mesi estivi, battendo sorprendentemente un competitor, che fino a qualche settimana fa era considerato irraggiungibile.
Nonostante gli ascolti in calo, lo show in onda dal Teatro delle Vittorie non perde l’atmosfera festaiola che lo contraddistingue e a dimostrarlo è quanto accaduto nella puntata di ieri sera.
‘Gira la Ruota’ sbarca ad Affari Tuoi: la reazione di Stefano De Martino
De Martino aveva appena dato il via alla partita, invitando il concorrente dell’Umbria a scegliere il primo pacco da aprire. Ad un certo punto, però, il gioco viene interrotto dal celebre motivo “Gira la ruota, ye ye. Gira la ruota, ye ye”, utilizzato nelle edizioni passate del game Mediaset.
Dopo un primo momento di confusione, il conduttore, seguito dal concorrente e tutto il pubblico in studio, è scoppiato a ridere. Complice dello scherzo è stato anche il Dottore, Pasquale Romano. “Lei è un cretino”, gli ha detto Stefano alzando la cornetta del telefono rosso.
Per concludere il momento esilarante, Stefano ha salutato Gerry, il suo dirimpettaio, mentre in sottofondo veniva nuovamente diffusa la canzone.
De Martino sulla sfida con Scotti: “Non devo arginare nessuno”
Esattamente nelle ore precedenti, il conduttore napoletano, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, aveva parlato della sfida con Gerry Scotti, che ha decisamente intralciato il successo assoluto avuto lo scorso anno.
“Io non credo di dover arginare qualcuno, ognuno lavora per la propria azienda. Io e Gerry siamo come due commercianti che hanno la vetrina sulla stessa strada, la mattina alziamo la serranda, ci diamo il buongiorno e poi cominciamo a lavorare. È ovvio che ognuno di noi provi a fare cassa ma la cosa bella secondo me è che grazie a questi due negozi quella strada è molto affollata”
Le parole rilasciate sono state apprezzate dal collega di Canale 5, che ha risposto sui social augurandogli un buon lavoro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!