Affari Tuoi, rivoluzione nello studio dopo le critiche: ecco la nuova scenografia
Affari Tuoi cambia studio dopo le critiche del pubblico
La seconda edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino è partita da poche settimane, ma il nuovo studio non ha convinto i telespettatori. La scenografia, presentata come un “centro di smistamento pacchi” con tonalità scure, mattoni a vista e banconi in semicerchio, ha suscitato reazioni contrastanti, soprattutto sui social.
Le critiche sui social
Su X i commenti negativi non si sono fatti attendere: c’è chi ha definito lo studio “invecchiato di vent’anni”, chi lo ha paragonato a un magazzino e chi lo ha trovato troppo cupo e poco adatto al ritmo moderno della trasmissione. In molti hanno ricordato che lo stile ricordava più quello de I Soliti Ignoti del 2007-2008 che un game show contemporaneo.
Le parole di Stefano De Martino
De Martino aveva spiegato che l’idea era quella di ricreare un grande centro di smistamento pacchi, con lettere, buste e scatole in viaggio verso la fortuna o la sfortuna dei concorrenti. Una scelta scenografica che, però, non ha convinto il pubblico della prima serata di Rai 1.
La scenografia aggiornata
Dopo le numerose critiche (e forse anche per l’andamento degli ascolti), la produzione ha deciso di modificare lo studio. Al centro è stata inserita una grande scritta luminosa con il titolo del programma, mentre i mattoni rosso scuro sono stati dipinti di bianco per rendere l’ambiente più chiaro e accogliente. Un restyling che punta a conquistare definitivamente i telespettatori e a reggere la sfida con la concorrenza di Gerry Scotti.


- Procura di Milano apre un’inchiesta su Alfonso Signorini: indagato per violenza sessuale e estorsione
- Raoul Bova torna in TV con “Don Matteo 15” e svela come ha affrontato lo scandalo della separazione con Rocio Morales
- Barbara D’Urso a Sanremo 2026 dopo Ballando Con le Stelle? L’indiscrezione
- Eventi sportivi del 2026: Olimpiadi Invernali, Mondiali Calcio e tanto altro
- Gli avvocati di Signorini parlano dopo l’autosospensione da Mediaset: “Campagna orchestrata per distruggere la carriera”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!