Affari Tuoi, De Martino risponde in diretta ad un suo hater e lancia una frecciatina contro Gerry Scotti: “La ruota gira”

Stefano De Martino frecciatina Gerry Scotti

Nella puntata di venerdì 16 gennaio di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel corso della serata i concorrenti a giocare sono stati Marco e Maurizio, due gemelli della Liguria che sono tornati a casa con ben 51.500 euro.

Durante la partita, il conduttore ha chiamato al suo fianco Herbert Ballerina, che oltre ad essere la sua spalla fissa è anche l’inventore di oggetti bizzarri che giornalmente fanno parte del tabellone insieme ai vari premi blu. De Martino ne ha approfittato del momento per salutare nel bel mezzo della diretta un suo hater di nome Giorgio.

La risposta all’hater

Stefano riceverebbe quotidianamente dei messaggi sui social da parte di questo uomo, che puntualmente lo critica. E proprio la sera prima, Giorgio avrebbe avuto da ridire anche su Herbert.

L’ex ballerino di Amici, sempre con la risposta pronta, ha replicato in un modo impeccabile:

“Si chiama Giorgio e dice che io ed Herbert siamo inguardabili. È il suo insindacabile giudizio e va rispettato. Lo salutiamo. Ciao Giorgio, perdonaci se facciamo così schifo”

“Ma poi dico io, perché ci guardi ogni sera?” ha aggiunto il comico. “È libero di guardare e di lamentarsi” ha chiuso Stefano.

La frecciata a Gerry Scotti

Oltre ad aver risposto al suo fedele hater, Stefano De Martino ha anche lanciato una vera e propria stoccata nei confronti della concorrenza di Gerry Scotti e La Ruota della Fortuna, in onda contemporaneamente su Canale 5.

Durante la serata, i due gemelli hanno beccato spesso pacchi con premi blu. Pertanto il loro tabellone è stato caratterizzato da grandi somme di denaro fino al termine del gioco. Ballerina si è voluto complimentare con i fratelli: “Vedi? Loro sanno giocare”.

A quel punto, Stefano è intervenuto e, riprendendo una critica che Pier Silvio Berlusconi e Scotti fecero qualche mese fa contro il gioco dei pacchi, ha ribattuto:

“Eh no, è questione di fortuna mio caro Herbert e non di abilità. Qui, in questo studio, non bisogna saper fare nulla e io che conduco e tu che partecipi ne siamo la prova umana”

La regia ha colto l’ironia del conduttore e ha deciso di trasmettere in sottofondo la sigla storica de La Ruota della Fortuna: “Gira la Ruota ye ye, gira la Ruota ye ye”.

Il siparietto si è concluso con un’ennesima frecciatina. De Martino e Ballerina hanno esclamato insieme:

“E ricordatevi, che la ruota gira!”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,