AEW: Una federazione costruita con gli “incompresi” della WWE
Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 agosto ha fatto il suo storico ritorno ad AEW Rampage, niente meno che CM Punk che era assente dai ring di wrestling da ben 7 anni. Un ritorno quello di CM Punk veramente da brividi, sentire tutta la folla di Chicago, la sua città natale, che gridava “CM Punk! CM Punk!” è stato davvero fantastico e elettrizzante.
Un colpo sensazionale della AEW che mette sempre più pressione alla WWE. Viene da pensare che cosa accadrà quando nella All Elite esordirà anche Daniel Bryan. In meno di 2 anni la AEW ha messo in piedi una federazione di wrestling eccezionale, recuperando già nell’ultimo anno mezzo, diversi ‘wrestler incompresi’ e male utilizzati della WWE.
Ad esempio Jon Moxley (Dean Ambrose in WWE) e Chris Jericho fin dall’inizio hanno posto delle basi importanti per i successi della AEW, a cui poi si sono uniti altri nomi pesanti che in WWE non riuscivano proprio più a sfondare come Miro (Rusev in WWE), Andrade, Aleister Black, Mark Henry, Paul Wight fino appunto a Cm Punk e Daniel Bryan.
Viene adesso da chiedersi se ci saranno altri nomi che dopo le delusioni in WWE possano cercare fortuna in AEW, pensiamo a Braun Strowman e Bray Wyatt. Una cosa è certa dopo questo arrivo di CM Punk in AEW, la WWE dovrà rispondere in qualche modo e fare qualcosa per ribattere ad un AEW che sta facendo un lavoro eccezionale.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!