AEW, Mike Tyson scatenato, volano pugni su un ring di wrestling (VIDEO)

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-15

L’ex pugile Mike Tyson riesce in un modo o nell’altro a far parlare di se, infatti, è tornato ad apparire in un ring di wrestling, cosa che gli era già capitanata sul finire degli anni 90. Ad AEW Dynamite era già comparso circa 10 mesi fa e nell’ultimo episodio di Dynamite della scorsa notte, ha …

article-post

L’ex pugile Mike Tyson riesce in un modo o nell’altro a far parlare di se, infatti, è tornato ad apparire in un ring di wrestling, cosa che gli era già capitanata sul finire degli anni 90.

Ad AEW Dynamite era già comparso circa 10 mesi fa e nell’ultimo episodio di Dynamite della scorsa notte, ha aiutato Chris Jericho, attaccato dalla stable dei Pinnacle.

Mike Tyson ha “salvato” Jericho, scatenando la sua furia sul mal capitato Shawn Spears. Iron Mike ha dimostrato di essere in ottima forma e sarà presente anche nella prossima puntata di AEW Dynamite dove si troverà a bordo ring, nel corso del match annunciato tra Chris Jericho e Dax Harwood.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 Main Event più belli della storia di Wrestlemania

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche