Continuano ad uscire fuori nuove rivelazioni scioccanti sulla presunta setta satanica che ha annoverato Massimiliano morra e Adua Del Vesco nelle sue schiere. I due ex fidanzati ripercorrendo la loro storia hanno parlato del suicidio dello sceneggiatore Teodoro Losito.
Dopo un confronto in diretta i due attori sono tornati a parlarsi a cuore aperto conclusa la terza puntata. Quello che è stato svelato e a dir poco scioccante è agghiacciante, sette, Suicidi e Lucifero nel passato di Adua e Morra. Che continuano a parlare di questi avvenimenti accaduti nel loro passato.
La notizia di una Setta Satanica ha aperto un vero e proprio caso mediatico all’esterno della casa. Barbara D’urso ha confessato di essere a conoscenza della setta, e anche Lory del Santo ha fatto dichiarazioni a dir poco scioccanti.
Ieri Adua si è lasciata andare ad una nuova dichiarazione. Parlando del suicidio del noto sceneggiatore Teodoro Losito, morto suicida nel 2019. Massimiliano ha raccontato di aver pensato più volte all’accaduto, soprattutto alla luce del fatto che lo sceneggiatore fosse anche lui coinvolto nella setta. La Del Vesco ha sentenziato: “Io credo non si tratti di suicidio, ma di istigazione al suicidio”.
Un ipotesi orribile che si aggiunge alle accuse dei due attori alla presunta Setta. Qualcuno deve svelare ancora le carte in tavola, Massimiliano e Adua non sanno ciò che sta succedendo fuori dalla casa e soprattutto chi si nasconde dietro al nome di Lucifero, responsabile di questi atroci abusi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!