Adriana Volpe a Roma, il marito in Svizzera. Perché? Parla Adriana

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-25

In una diretta Instagram con l’ex coinquilina Antonella Elia, Adriana Volpe ha deciso di riaffrontare nuovamente le voci che vogliono una sua possibile crisi con il marito Roberto Parli. I due, infatti, stanno passando la quarantena separati. Adriana e la figlia sono a Roma, mentre Roberto è ancora in Svizzera dove, a detta di Adriana, …

article-post

In una diretta Instagram con l’ex coinquilina Antonella Elia, Adriana Volpe ha deciso di riaffrontare nuovamente le voci che vogliono una sua possibile crisi con il marito Roberto Parli.

I due, infatti, stanno passando la quarantena separati. Adriana e la figlia sono a Roma, mentre Roberto è ancora in Svizzera dove, a detta di Adriana, sta affrontando una “situazione delicata“.

I dubbi dei fan sono tanti, ma il più ricorrente è sempre lo stesso: perché Adriana ha scelto di lasciare solo il marito proprio in un momento così difficile come quello che sta affrontando?

A quanto risulta, infatti, l’uscita volontaria di Adriana dalla casa del Grande Fratello VIP sarebbe stata causata dall’aggravarsi delle condizioni del suocero, papà di Parli, che poi, alcuni giorni dopo, sarebbe venuto a mancare.

In questo caso, perché Adriana ha scelto di lasciare il marito in Svizzera per volare nuovamente a Roma?

La risposta ce la da la stessa Adriana.

“Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche