lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Adele si è sposata? La risposta ad una fan accende il gossip su un matrimonio segreto con Rich Paul, ecco l’indiscrezione

L’ultimo video Tik Tok della cantante sembra lasciare pochi dubbi sulla sua vita privata.
Adele infatti, durante la sua ultima esibizione sul palco di Las Vegas, avrebbe parlato del compagno, Rich Paul, definendolo “marito” e la risposta ha riacceso il gossip sulla star britannica.

Un appellativo che è stato pronunciato con una tale naturalezza da far pensare che i due si siano giurati amore eterno e siano diventati finalmente marito e moglie.


Non puoi sposarmi. Sono etero, amore mio, e mio marito è qui stasera. Sono con Rich, sei pazza”.


Così Adele ha risposto ad una fan che, durante il suo concerto, le avrebbe chiesto di sposarla.
Nozze segrete per la coppia?
Voci che si fanno oggi sempre più insistenti, dopo le indiscrezioni di qualche mese fa quando un criptico messaggio sui social aveva fatto sognare i fan della cantante.

Il post ritraeva Adele mentre stringeva tra le mani il suo primo premio Emmy e sotto una dolce didascalia di ringraziamento per quanti l’avevano sostenuta.

“Sono così onorata”, scriveva.

Ad incuriosire i fan sarebbe stata però la targhetta che compariva sul retro della foto con la scritta “The Paul’s” che, secondo molti, era un chiaro indizio sulle presunte nozze tra la cantante e il procuratore sportivo, cui è sentimentalmente legata dal 2021.

Dopo aver smentito i pettegolezzi sulla fine della storia ai Brit Awards dello scorso anno, Adele si è mostrata con un grande anello di fidanzamento al dito, rivelando a tutti il suo “fidanzamento ufficiale”.

Una nuova vita dunque quella di Adele, che sembrerebbe aver ritrovato la serenità dopo la fine della storia d’amore con Simon Konecki.

Nessuna conferma nè smentita ufficiale sulle nozze in segreto è giunta dai diretti interessati, ma una cosa è certa: i fan sono già al settimo cielo!
Non ci resta che rimanere connessi e attendere ulteriori aggiornamenti dalla coppia.



Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI