Adele in lacrime, la malattia blocca il suo tour a Las Vegas

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-01-21

Poche ore fa Adele si è scusata con i fan in un video in lacrime, annunciando che sta rinviando il suo tour Las Vegas a causa del Covid che ha preso di mira lei e tutta la sua band. “Mi dispiace così tanto”, ha detto il cantante in un video pubblicato su Twitter. “Il mio spettacolo non …

article-post

Poche ore fa Adele si è scusata con i fan in un video in lacrime, annunciando che sta rinviando il suo tour Las Vegas a causa del Covid che ha preso di mira lei e tutta la sua band.

“Mi dispiace così tanto”, ha detto il cantante in un video pubblicato su Twitter. “Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse abbastanza, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid”.

“È stato impossibile finire lo spettacolo”, ha detto, piangendo. “Sono sventrato, mi dispiace che sia così all’ultimo minuto.”

https://www.youtube.com/watch?v=KccPOlC8bEs

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche