Adele in lacrime, la malattia blocca il suo tour a Las Vegas
Poche ore fa Adele si è scusata con i fan in un video in lacrime, annunciando che sta rinviando il suo tour Las Vegas a causa del Covid che ha preso di mira lei e tutta la sua band.
“Mi dispiace così tanto”, ha detto il cantante in un video pubblicato su Twitter. “Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse abbastanza, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid”.
“È stato impossibile finire lo spettacolo”, ha detto, piangendo. “Sono sventrato, mi dispiace che sia così all’ultimo minuto.”
https://www.youtube.com/watch?v=KccPOlC8bEs
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!