Addio alle partite di calcio in notturna?

stadio calcio

La FIGC starebbe pensando di sospendere le partite di calcio in nottura a causa della crisi energetica che sta colpendo l’Italia e tutta l’Europa.

L’intenzione sarebbe infatti quella di abolire le partite delle 18.00 e delle 20.45 e questo vale per tutte le categorie.

Si sta pensando di far disputare tutte le partite alle 12.30, 14.30 e 15.00 per almeno tutto l’inverno.

Sarebbe un gran risparmio di energia per le società e i vari gestori degli stadi, ma c’è da ammettere che difficilmente le tv daranno il benestare per questo cambio drastico, visti i precedenti diritti televisivi acquistati a fior fiore di milioni.

Diciamo però che sarebbe un bel tutto nel passato con tutte le gare che si disputano all’ora di pranzo, si farà mai questo cambio?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,