Addio a Suor Paola, grande tifosa della Lazio

È morta Suor Paola grande tifosa biancoceleste della Lazio. Aveva 77 anni.
È scomparsa a Roma. Diventata nota e famosa nel programma della Rai, “Quelli che il calcio”, negli anni ’90 con Fabio Fazio. Celebre però anche per le numerose attività benefiche e religiose con l’associazione So.Spe, soprattutto per i giovani più in difficoltà ed i detenuti. Suor Paola era malata da tempo e purtroppo ci ha lasciato oggi.
Ecco la nota ed il ricordo della Lazio.
“Fervente religiosa ed orgogliosa ambasciatrice della Lazialità”. “La S.S. Lazio, con in testa il presidente Claudio Lotito e la dottoressa Cristina Mezzaroma, partecipa commossa al cordoglio per la scomparsa di suor Paola D’Auria, fervente religiosa ed orgogliosa ambasciatrice della Lazialità”. “La sua casa famiglia ha donato solidarietà e speranza (come il nome della sua associazione) a molti giovani, detenuti, vittime della povertà e della violenza, ragazze madri e persone ferite da problemi sociali della nostra epoca. Mancherà il suo sorriso, ma non cesserà di certo l’umanità dei suoi collaboratori nel proseguire ciò che ha creato”.
Da tutto lo staff di Mondo TV 24 le più sentite condoglianze a tutti i familiari e conoscenti di Suor Paola.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!