Addio a Rauol Casadei, è morto ha 83 anni ‘il re del liscio’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-13

È morto Raoul Casadei, era ricoverato all’ospedale di Cesena, da martedì due marzo 2021, per alcune complicazioni dovute al Covid19. Il re del liscio era stato contagiato dal terribile virus, insieme ad alcuni suoi familiari. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. Fino alla tragica fine, di questa mattina. Raul Casadei aveva 83 …

article-post

È morto Raoul Casadei, era ricoverato all’ospedale di Cesena, da martedì due marzo 2021, per alcune complicazioni dovute al Covid19.

Il re del liscio era stato contagiato dal terribile virus, insieme ad alcuni suoi familiari. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. Fino alla tragica fine, di questa mattina.

Raul Casadei aveva 83 anni, dopo un’ecografia ai polmoni i medici avevano deciso per il ricovero in ospedale.

Lo scorso sei marzo, il musicista aveva postato l’ultima messaggio del Facebook, in questo post aveva ringraziato tutti per l’aiuto:

“Grazie a tutti per i messaggi, le telefonate, gli auguri… siete tantissimi! La vostra energia positiva è arrivata…. stiamo tutti meglio! Soprattutto RAOUL. Ci vuole pazienza ma la risposta è buona. Il covid è una brutta bestia, speriamo che ci abbandoni per poter tornare tutti a una vita normale. Sinceramente non abbiamo fretta di fare il tampone d’uscita, preferiamo sconfiggerlo per bene. Grazie a tutti per l’affetto e la disponibilità! Saluti dal Recinto”

Raoul Casadei già dagli anni 60 era considerato ‘il re del liscio’, con la sua orchestra Casadei, ha lanciato il brano ‘Romagna mia’. Ha costruito una carriera leggendaria e fantastica con allegria, musica e divertimento.

Da tutto lo staff di mondotv24 porgiamo le condoglianze ai famigliari ed ai conoscenti di Rauol Casadei.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche