Addio a Catherine Spaak, l’attrice aveva 77 anni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-18

È morta a 77 anni in una clinica romana Catherine Spaak, era malata da tempo la popolare attrice e conduttrice è stata portata via da un’emorragia cerebrale. Catherine Spaak era nata in Francia, a Boulogne-Billancourt il 3 aprile del 1945 da una famiglia belga. Fu naturalizzata italiana, è diventata poi famosa negli anni ’60 e …

article-post

È morta a 77 anni in una clinica romana Catherine Spaak, era malata da tempo la popolare attrice e conduttrice è stata portata via da un’emorragia cerebrale.

Catherine Spaak era nata in Francia, a Boulogne-Billancourt il 3 aprile del 1945 da una famiglia belga. Fu naturalizzata italiana, è diventata poi famosa negli anni ’60 e ’70. Tra i film in cui ha recitato possiamo ricordare: Dolci inganni, La voglia matta, Il sorpasso, L’armata Brancaleone e Febbre da cavallo. È stata la prima conduttrice del programma Forum tra il 1985 e 1986 e poi condusse Harem su Raitre, dopo partecipò alla soap opera Un posto al sole e alla fiction Un medico in famiglia e una breve partecipazione all’Isola dei famosi 2015 che lasciò dopo poco tempo.

La Spaak ha avuto anche una movimentata vita sentimentale, è stata infatti sposata quattro volte con Fabrizio Capucci, Johnny Dorelli, l’architetto Daniele Rey e Vladimiro Tuselli.

Da tutto lo staff di Mondotv24 le più sentite condoglianze ai famigliari e ai conoscenti di Catherine Spaak.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche