Ad Amici 25 torna Alessio Di Ponzio: ecco perché l’anno scorso aveva abbandonato il programma

La puntata d’esordio della venticinquesima edizione di Amici si chiude con un grande ritorno. Alessio Di Ponzio ha fatto il suo rientro nella scuola più famosa d’Italia, dopo l’abbandono forzato della scorsa edizione.
Il ballerino 18enne, originario di Taranto, è stato accolto da un grande boato da parte del pubblico in studio e dalla commozione di Emanuel Lo, che l’anno precedente gli aveva assicurato una seconda possibilità all’interno del talent show.
Ma perché Alessio fu costretto a lasciare Amici? Ecco cosa accadde.
Perché Alessio abbandonò Amici
Alessio Di Ponzio era nel cast di Amici 24, l’edizione precedente vinta da Daniele Doria. Tuttavia, l’allievo del marito di Giorgia fu obbligato ad abbandonare la scuola, a causa di un grave infortunio al piede, avvenuto durante la prova di una coreografia in sala.
“Non pensavo fosse così grave”, reagì il ragazzo in lacrime. A rincuorarlo fu Maria De Filippi: “Mi dispiace, ma ti dico che ci vediamo l’anno prossimo. Bisogna che ti operi, poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”.
Durante la puntata del 28 settembre, l’allievo ha fatto quindi il suo ritorno nel programma con il banco e la maglia già assicurati. Questa è per lui una grande seconda opportunità.
“È diventato pure più bello!” ha commentato Emanuel.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!