Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, denuncia un poliziotto: “Mi ha perforato un timpano”

Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta, ha vissuto una brutta avventure. Il ragazzo ha infatti denunciato un poliziotto che lo avrebbe picchiato, perforandogli anche un timpano.

Il blogger Amedeo Venza, tramite delle storie instagram, ha anche pubblicato un video del ragazzo che fa vedere le percosse ricevute, mentre si trova all’ospedale di Parma.

Ancora non sappiamo come siano andate realmente le cose, ma appena avremo notizie vi terremo sicuramente aggiornati.

Eco cosa scrive il ragazzo su una IG stories:

“Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla polizia di stato che la gente elode tanto mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati sbizzarri. Un bel 100k c’è lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere”

Poi in un’altra storia ha aggiunto:

“Grazie ancora alla polizia di stato e in particolare a Giovanni e ai suoi 4/5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano (minorenne e non opponevo nessun tipo di resistenza)”

 

LEGGI ANCHE

Elisa Isoardi soffia il posto alla D’Urso: a lei Pomeriggio5


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini