A tutto Fabio Caressa: ecco cosa penso di Lele Adani e Antonio Cassano

Un Fabio Caressa a tutto campo quello nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, una metodologia molto particolare di incontro dove l’intervistato legge, le domande a lui rivolte, su una lavagnetta, dagli utenti Google. Il telecronista sportivo, uno dei più conosciuti, memorabile il suo “Beppe andiamo a Berlino” urlato a Bergomi in occasione della semifinale mondiale a Dortmund contro la Germania nel 2006, ha risposto a domande che hanno riguardato la sua vita a 360 gradi, dalla famiglia, al lavoro, agli hobbies fino anche alle curiosità e al rapporto con il collega di sempre, Beppe Bergomi. Interessanti i commenti su Lele Adani e Antonio Cassano, dati sempre con la pacatezza e l’arguzia che caratterizzano il telecronista romano.

 

Ecco l’intervista completa rilasciata a Fanpage.it


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: