“A Natale ho un lavoro devo uscire” Katia Ricciarelli verso l’abbandono del reality

“A Natale ho un lavoro devo uscire” Katia Ricciarelli verso l’abbandono del reality

24 Novembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Dietro la nomination di Katia Ricciarelli ci sarebbe la volontà della soprano di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip entro dicembre, volontà espressa più volta ai compagni di avventura che la avrebbero nominata proprio in virtù delle informazioni date loro dalla cantante lirica. Sophie Codegoni in un colloquio con altri coinquilini ha dichiarato che da ora in poi darà la precedenza nelle sue nomination a coloro che hanno espresso il desiderio di non voler continuare il loro percorso fino a metà marzo :

Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso. Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via. Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?” Queste le parole della bella riminese a cui hanno fatto eco quelle di Miriana Trevisan a cui la Ricciarelli in persona avrebbe detto di non voler continuare oltre il 13 dicembre :

“Katia Ricciarelli tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’“. Giorni fa l’intenzione della soprano di non voler continuare oltre metà dicembre è stata ripresa dalle telecamere in diretta durante la live, parlando con Davide Silvestri la Ricciarelli ha affermato  “Io costretta a restare fino a marzo del prossimo anno? No, tengo un contratto fino al 13 di dicembre”  Oltre la soprano anche Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi non sarebbero intenzionati a continuare oltre dicembre, vedremo se cambieranno idea.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 23 novembre 2021: vince Chelsea-Juve su Lea, bene Il Collegio