A Detto Fatto rivelazioni sconcertanti sulla Contessa De Blanck: “Ha fatto l’amore con un demone…”!
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai Due condotto dalla bellissima Bianca Guaccero.
L’argomento della rubrica di Jonathan erano i rapporti di alcuni vip con i fantasmi o altre entità. E tra i vari personaggi è spuntato anche il nome della contessa Patrizia De Blanck, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Jonathan, infatti, ha raccontato una curiosa storia con lei protagonista:
“La De Blanck ha raccontato che una sua amica sensitiva le ha consigliato di sbarazzarsi di una statua a forma di Drago perché portava male. La contessa, dunque, l’ha presa e l’ha gettata nel Tevere”.
Questo comportamento però non è stato giudicato positivamente né da Jhonathan né dalla conduttrice Bianca Guaccero che hanno così commentato:
“Non è un esempio da seguire”
Ma le rivelazioni sulla Contessa non sono finite qui.
“La contessa ha dichiarato più volte di aver fatto l’amore con un demone”.
Su questa notizia sconcertante né lo stilista iraniano né la conduttrice hanno voluto aggiungere altro. Chissà se la Contessa vorrà replicare una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE
Le Vip riscaldano l’autunno, tutte in lingerie bollenti (FOTO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!