The Family Stallone, la recensione, la star di Rocky a nudo beato tra le donne

Il nuovo prodotto di MTV Entertainment Studios The Family Stallone è un docu-reality show trasmesso su Paramount+, incentrato sulla vita del noto attore Sylvester Stallone e della sua famiglia.

Il volto di Rambo e Ricky cambia completamente il suo ruolo da macho che ha caratterizzato la sua intera carriera, mostrando il suo lato sensibile e affettuoso di padre di tre giovani donne ambiziose Sophia, Sistene e Scarlet e di marito amorevole di Jennifer Flavin.

La quotidianità di The Family Stallone

Il docu-reality show statunitense si avvale di valori importanti come la famiglia, l’amicizia, l’amore e tutto ciò che i rapporti e le difficolta della vita ne conseguono. L’assenza di sceneggiatura e di copioni preimpostati dà la possibilità di catturare le molteplici emozioni quotidiane della famiglia Stallone, contraddistinti da momenti di spensieratezza e divertimento ma anche tanti momenti di sconforto e dispiaceri, attirando l’attenzione di chi li guarda.

Le tre giovani figlie di Stallone raccontano le loro esperienze, ambizioni future e tutto ciò che concerne essere le figlie di un gran personaggio nel panorama hollywoodiano. Sua moglie Jennifer Flavin, una donna in carriera mostra il suo lato forte, di compagna capace di saper supportare un uomo fumantino, dinamico e spesso assente per lavoro. La quotidianità della famiglia Stallone si contorna anche della presenza di diverse personalità, tra cui il fratello Frank Stallone e i grandi noti amici di Sylvester come Al PacinoDolph LundgrenArnold Schwarzenegger.

The Family Stallone non sembra avere tante pretese come docu-reality show, oltre quella di aprire le porte di casa alle telecamere per intrattenere il pubblico, mostrando una parte della vita reale di un mito del cinema degli anni ’80.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: