ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel torna a parlare di Cricca : ecco perché è finita

Dopo l’ultima edizione ad Amici 22, la ballerina Isobel Kinner è stata spesso sotto i riflettori. La scorsa settimana è stata alla conduzione dello spettacolo di AmiciFullOut insieme a Nicolo DeVitis dove si sono esibiti tutti i suoi ex compagni, cantanti e ballerini. Ad esibirsi sul palco di Capannelle è stato anche Cricca, suo ex fidanzato. La storia tra i due ha appassionato tantissimi fan, ma è volta al termine già durante il corso dell’edizione. A far luce sui motivi della rottura è stata proprio Isobel, in una lunga intervista con Lorella Cuccarini, tra i tanti temi infatti, si è parlato anche di amore.

Le parole della ballerina

Isobel nella lunga chiacchierata con Lorella Cuccarini, si è difinita single, a quel punto non è mancata la domanda sul perché la storia tra la ballerina ed il cantante si sia interrotta.

“Non credo che durante il programma sia uscito qualcosa. Ci siamo lasciati. Il nostro rapporto è stato bellissimo però c’erano difficoltà con le pressioni della casetta e del lavoro. Siamo in sala tutto il giorno e quindi anche la fretta, prima del Serale… Tutte queste cose, il rapporto era difficile. Ora ci siamo lasciati, ma penso sia sempre un bravissimo ragazzo”.

Non c’è stato nulla di grave tra i due ex allievi, semplicemente il loro rapporto non ha retto le pressioni interne alla casetta. E a Lorella che chiede di un possibile ritorno :

No, no, io dico mai dire mai nella vita. Non lo sai mai cosa succederà“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI