Post nostalgico di Giulia De Lellis, “Malinconica, distratta, con gioia…”

Giulia De Lellis ha pubblicato un post abbastanza nostalgico su instagram che fa molto pensare al periodo di crisi che sta attraversando con il suo Andrea Damante, ecco cosa ha scritto:

 

 A voi che da sempre siete un po’ il mio diario “segreto”..
Do il benvenuto a Settembre con uno scatto di quest’estate particolare che, in un modo o nell’altro, ricorderò con il sorriso !
Malinconica, distratta, con gioia ( che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò). Positività e tanti sogni ancora da realizzare, vi auguro un meraviglioso inizio anno..
Si perché per me l’anno vero inizia a Settembre, inizia ora ! ? Good luck guys ?

 

Un post un po’ criptico e malinconico della De Lellis che inizia questo settembre senza Damante, il quale di recente ha smentito delle voci che lo vedevano già impegnato in un nuovo flirt (clicca qui per le dichiarazioni di Andrea Damante)

 

https://www.instagram.com/p/CEoVrIvsgSD/

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis parla su instagram della situazione Covid-19, ma la spara grossa….

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,