domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Mirko, Beatrice e Fiordaliso protagonisti della serata

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, dopo l’uscita di Mirko, passato lo stupore, alcuni equilibri sembrano essersi alterati, soprattutto Greta e Perla si sono lasciate andare a considerazioni sul loro ex, in tutto ciò alcuni comportamenti di Massimiliano Varrese continuano a far discutere nell’indifferenza di editore, autori e conduttore. Di seguito le anticipazioni così come divulgate da Mediaset Infinity :

Stasera, lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, Grande Fratello vi aspetta con una nuova imperdibile puntata.

Alfonso Signorini commenterà gli avvenimenti della Casa più spiata d’Italia. Accanto a lui non mancheranno Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista, e Rebecca Staffelli, portavoce dei telespettatori.

L’inaspettata uscita di Mirko ha avuto un forte impatto sugli Inquilini e sugli equilibri che si erano creati. Perla e Greta sembrano, adesso, diventate alleate, sebbene le loro reazioni siano state differenti. Greta, in particolare, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex.

Previsto un faccia a faccia anche tra Rosanna, che ha sparato a zero su molti coinquilini, e Fiordaliso, decisa a non fare sconti.

Un momento di tenerezza vedrà coinvolta Beatrice la quale, dopo diverse settimane, potrà incontrare nuovamente i suoi figli.

Per finire, verrà svelato l’esito del televoto che vede protagonisti MarcoSara, Perla e Vittorio.

Non perdete l’appuntamento stasera, lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI