Grande Fratello, ecco i 4 nominati della puntata del 9 dicembre

Grande Fratello, ecco i 4 nominati della puntata del 9 dicembre

Non possiamo ancora parlare di colpo di scena, Mirko Brunetti non si è visto in studio dopo quella che dovrebbe essere stata la sua eliminazione, gli shippers Perletti a quanto pare nulla hanno potuto per evitare che il giovane fosse eliminato. Ci avevano raccontato di un bluff di Signorini per far credere che il gieffino fosse stato eliminato per poi rimetterlo in casa, se così fosse Mirko entrerebbe di nuovo come guest e non come concorrente.

E’ un Grande Fratello strano, improvvisamente stasera la prevedibilità ha lasciato il posto all’imprevedibilità, è difficile immaginare come si andrà avanti adesso che è saltata la dinamica principale, solo stasera il tempo dedicato al triangolo fake ha occupato quasi tutta la puntata. Soprattutto a questo punto sono poco comprensibili le entrate di Greta Rossetti e quella di Luca Vetrone nei prossimi giorni. Signorini e i suoi autori hanno deciso di lasciar perdere il triangolo e di far fuori anche Perla? Vedremo.

Altro punto fondamentale della serata il confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, chi si aspettava un provvedimento è rimasto a bocca asciutta e aggiungeremmo “purtroppo”, dato che in nome della linea purista di Berlusconi il medesimo sarebbe dovuto uscire due mesi fa. Alla fine di questa serata strana sono in 4 ad essere finiti al televoto : Marco Maddaloni, Perla Vatiero, Sara Ricci e Vittorio Menozzi, la giovane reatina seguirà il duo fidanzato ? Non lo sappiamo, per il momento arrivederci a lunedì.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.