L’ entrata di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello ha portato con sè un cambio inevitabile degli equilibri, soprattutto il comportamento di Mirko Brunetti nei confronti di Perla Vatiero è cambiato, i due da essere molto vicini si sono un pò distaccati. E mentre Mirko sembra molto confuso sul da farsi, Greta e Perla hanno parlato tra loro, probabilmente non diventeranno mai amiche, ma quantomeno riusciranno ad avere una convivenza civile.
Iin tutto ciò la new entry si è resa protagonista di una infrazione al regolamento, su domanda (vietata) di Giuseppe se lei fosse al corrente di chi sarebbero stati i nuovi arrivati, ha risposto “Uno sì, di lui (Federico) pensavo l’altro”. Il riferimento è stato chiaramente per Luca Vetrone, ex isolano della Blasi e frequentazione della Vatiero fino a poco prima dell’ingresso di quest’ultima nel loft di Cinecittà. In ogni caso la Rossetti non avrebbe dovuto fornire notizie dall’esterno come da regolamento e adesso potrebbe essere a rischio squalifica
Per quanto riguarda Luca ha sostenuto il provino lunedì pomeriggio e la sua entrata nella casa sembrava quasi certa fino a qualche ora fa, ma il comportamento non proprio corretto di quest’ultimo nei confronti della sua ex manager, fautrice del suo ingresso, a cui il modello avrebbe voltato le spalle all’ultimo momento, avrebbe indotto Mediaset e gli autori a cambiare idea sul suo ingresso. Staremo a vedere.

