domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alex Schwazer arriva la sentenza, niente Olimpiadi di Parigi 2024

Alex Schwazer non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi del 2024, la UADA, l’Organismo che avrebbe dovuto decidere su una riduzione della squalifica, si è espressa in maniera negativa, negando di fatto al marciatore il ritorno in pista.

L’ esito Schwazer lo ha saputo oggi pomeriggio in privato nel confessionale, i compagni lo sono venuti a sapere in diretta, tra le lacrime di commozione di Signorini che già assaporava lo scoop di una notizia positiva e quelle senili di Mughini, a cui bisognerebbe spiegare che Schwazer non è un martire.

Il marciatore ha commentato la decisione della UADA, dicendo che se lo aspettava, il docu film legato alla sua vicenda sembra aver innervosito parecchio chi avrebbe dovuto decidere

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI