domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, rivelata la classifica di Spotify, che sorprese

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 8 Novembre, ai cantanti vengono comunicati i dati di streaming su Spotify dei loro inediti a 20 ore dall’uscita sulla piattaforma. Ecco la classifica:

  1. Holden con “Dimmi che non è un addio” 162.000
  2. Petit con “Che fai” 113.000
  3. Mida con “Rosso fuoco” 97.000
  4. Mew con “Mercoledì mai” 84.000
  5. Lil Jolie con “Follia” 60.000
  6. Holy Francisco con “Tananai” 48.000
  7. Sarah con “Touché” 45.000
  8. Matthew con “Fammi” 30.000
  9. Stella con “Venere” 22.000

Stella ha un crollo emotivo dopo aver saputo di essere ultima . Maria De Filippi cerca di rassicurarla, ma la ragazza si sente la più debole dalla classe.

Holden è il miglior debutto nella storia del programma, la soddisfazione è tanta per un risultato davvero enorme.

Anche Mida e Petit sono estasiati dal risultato ottenuto.

Modesta delusione invece per Lil, Mew e Matthew, che a dispetto delle classifiche delle gare di canto stanno raccogliendo meno frutti del previsto, almeno in questo primo scorcio di carriera.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI