domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, tutti e 4 i finalisti della scorsa stagione in studio per la prima puntata, ecco l’indiscrezione

Saranno presenti in studio tutti e 4 i finalisti della scorsa stagione nella prima puntata della nuova edizione di Amici. Oltre al vincitore Mattia Zenzola, ci saranno Angelina Mango, vincitrice della sezione canto nel 2022, Isobel Kinnear da quest’anno in forza al talent come professionista e Wax, reduce da un’estate in cui ha portato la sua musica in giro per l’Italia.

Sarà una sorta di celebrazione della stagione passata prima di entrare a pieno regime in quella attuale con la formazione della nuova classe. A scegliere gli allievi per il canto, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e la rientrante Anna Pettinelli e per il ballo i confermatissimi Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Nulla si sa circa gli allievi arrivati alla fase finale, questa sera nelle anticipazioni della registrazione della puntata che andrà in onda domenica potremo sapere qualche indiscrezione in proposito.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI