ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tiziano Ferro divorzia: disdetta la presentazione del suo primo libro, ecco perché

In queste ore Tiziano Ferro, con un post pubblicato sul suo account Instagram, ha comunicato il divorzio dal marito Victor Allen e disdetto la presentazione del suo primo libro “La felicità al principio” con Mondadori.

A distanza di qualche mese dall’annuncio dell’intervento alla gola (e dal conseguente annullamento delle date del Tour) Tiziano Ferro comunica il rinvio degli impegni lavorativi.

Questa volta le cause sono familiari: il divorzio dal marito Victor dopo il matrimonio avvenuto a Los Angeles nel 2019. L’arrivo poi dei neonati Andres e Margherita, adottati nel 2022.

Ecco le parole di  Tiziano Ferro:

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia.
Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.
Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.
In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia.
Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita.

Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme.
Questa volta, però, è diverso.
Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.

Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.
Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.
Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita.
Ci vedremo comunque, anche nella distanza”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI