Arriva l’ufficialità, ecco chi saranno i nuovi conduttori del Gf Party

Alfonso Signorini

Sono stati annunciati ufficialmente questa mattina, dai canali social ufficiali del Grande Fratello,  i nuovi conduttori per la stagione 2023/2024 del Gf Party. La trasmissione  web che lo scorso anno ha visto  al timone Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

A presentare il programma online saranno  Annie Mazzola e Andrea Dianetti.

La speaker radiofonica e l’attore e già  conduttore di Isola Party, sono pronti a seguire da vicino tutto quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia, e puntata dopo puntata, insieme a tanti ospiti del mondo dei reality e dello spettacolo, commenteranno il programma, che sarà  composto sia da concorrenti Vip che Nip.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,