Barbara d’Urso pronta per una nuova avventura!

barbara-addio-social

Barbara d’Urso è pronta per una nuova avventura. Lo annuncia dal suo profilo instagram, in un lungo post.

La ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato, sul suo instagram, che è pronta a partire per un lungo viaggio, verso una meta segreta.

Ecco cosa si legge nella descrizione del post di Barbara D’Urso:

“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua…”

Barbara, nel lungo post, conclude con la sua celebre frase:

“Col cuore”

La stessa D’Urso  ha ricordato ai suoi amati follower di non avere un rapporto bellissimo con l’aereo, in effetti quando ha condotto, il Grande Fratello, si è sempre spostata con il treno.

È’ stata proprio la stessa conduttrice a dare anticipazione del suo prossimo impegno lavorativo,  deve fare uno strappo alla regola e vincere la “paura” dell’aereo.

Barbara d’Urso, come detto, non ha precisato, nel post, quale sarà il luogo d’arrivo. Ma sul web, naturalmente, già sono emerse diverse ipotesi.

Per quanto concerne i prossimi impegni lavorativi della D’Urso, in questi minuti, esce l’indiscrezione che la potremmo vedere alla prossima edizione di  Pechino Express.

Ma c’è anche un indiscrezione che torna a rafforzarsi, il primo reality, targato Netflix chiamato “L’isola delle Coppie”.

Logicamente, si tratta al momento, solo di indiscrezioni, sarà la diretta interessata a darne notizia, non appena sarà scaduto il contratto con Mediaset, il prossimo 31 dicembre.

Voi cosa ne pensate?

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,