Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ulteriori indizi sulla presunta crisi, ecco l’indiscrezione

Sembrerebbe che tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sia in corso una nuova crisi, dopo quella che li vide protagonisti tempo fa e che sembrava ormai risolta.

Le voci che si rincorrevano ormai da giorni su una loro lite nel villaggio di Villasimius in Sardegna sembrerebbero infatti trovare riscontro in segnalazioni anonime giunte all’influencer Deianira Marzano.

In base a tali testimonianze parrebbe che la coppia sia tornata dalla Sardegna separatamente e che lui si sarebbe successivamente diretto da solo in Sicilia.

Inoltre, una persona che afferma di averli incontrati nel villaggio, sostiene di non averli mai visti sereni insieme in 15 giorni, bensí cupi e distaccati, lui sempre con la figlia e lei in compagnia di una ragazza. Tale persona aggiunge anche  di averli visti discutere in un locale del villaggio e in spiaggia lui a giocare a carte mentre lei se ne stava sola in disparte a guardare il mare.

Insomma, basandoci su queste segnalazioni, parrebbe ci sia una nuova rottura all’orizzonte tra i due ballerini. Noi attendiamo gli sviluppi, magari proprio dai diretti interessati.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,