Sanremo 2023 i voti ad Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti, ecco le pagelle

Sanremo 2023 i voti ad Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti, ecco le pagelle

La seconda serata del 73° Festival di Sanremo è passata agli archivi e possiamo tranquillamente dire che la seconda puntata è stata di gran lunga meglio della prima, e i Black Eyed Peas hanno migliorato lo spettacolo. Oggi vi diremo i voti e pagelle su Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani e tutti gli ospiti della seconda serata.

Amadeus – 8

Serata molto piacevole e molto meglio della prima, lui perfetto come sempre, ci fa capire che la prima sera è stato solo un incidente di percorso.


Gianni Morandi – 9,5

Cosa possiamo dire ancora? Patrimonio di tutti, simpatico, preciso, audace potrei continuare per ore. Grazie d’esistere Gianni.


Francesca Fagnani – 8

Molto meglio della Ferragni, da dei contenuti veri. Sa quello che dice, e si muove bene anche nel presentare gli artisti


Angelo Duro – 10

Ma io penso che un comico come lui deve stare ogni anno al Festival, dice la verità non ha paura di dirla e fa ridere taglie e incisivo.


Black Eyed Peas – 9

Fanno ballare l’Ariston e sappiamo tutti quanto sia difficile. Simpatici e molto professionali.


ALBANO E MASSIMO RANIERI 10+

Non ci sono tante parole per descriverli, PATRIMONIO ITALIANO PER SEMPRE


 

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.