La Talpa, svelato il motivo della cancellazione, di mezzo c’è la De Filippi
Il ritorno del reality La Talpa era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset dello scorso anno e subito aveva creato un’attesa incredibile in quanto i fan erano molto affezionati a questo programma.
Purtroppo tutta questa euforia si è subito spenta in quanto La Talpa pare non andrà più in onda. Durante la nuova puntata di Casa Pipol Marco Salvati, autore di Avanti un altro e moltissimi altri programmi TV, ha svelato alcuni retroscena inediti per quanto riguarda il reality:
“Dietro La Talpa è successo di tutto. Quando Mediaset comprò i diritti io ho lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto. Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni e mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare.
Noi ci divertivamo a disseminare indizi ovunque, facevamo delle cose pazzesche. Facciamo una petizione per farlo ritornare!”
Sarà davvero così? Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE