GF Vip 7, Non c’è pace per i Donnalisi, ancora Edoardo contro Antonella “Meglio che non dico ciò che mi hai detto…ti conviene”

GF Vip 7, Non c’è pace per i Donnalisi, ancora Edoardo contro Antonella “Meglio che non dico ciò che mi hai detto…ti conviene”

Per i Donnalisi non c’è pace, a poche ore dalla puntata quello che sembrava un riavvicinamento tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si è rivelato l’ennesimo buco nell’acqua, è bastato un attimo per fare riaccendere le scintille tra i due, una discussione in cui l’assistente di Forum ha minacciato la Fiordelisi di rivelare le confidenze che gli avrebbe fatto sotto le coperte, a quanto pare compromettenti non si è capito se per la carriera della ragazza o ai fini del reality, queste le parole di Donnamaria :

Ma vuoi che racconti quello che dici senza microfono? Antonella smettila, la devi smettere. Vuoi che dica quello che dici sotto le coperte? Meglio che non le dico e lo sai. E se poi le dico lei dirà che non è vero nulla e che io mi invento tutte le cose. Stai tranquilla adesso perché io non voglio farti fare le figure di me**a”

Questa sera ancora una volta in puntata si cercherà di far ragionare entrambi, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Matthias De Donà contro la sorella Giaele, parole durissime “Mia sorella è una ritardata”, ecco cosa è successo

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Lascia un commento