ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Aereo per Nikita Pelizon con un messaggio preciso, ecco cosa è successo

Sono giorni difficili questi per Nikita Pelizon, la modella triestina è stata praticamente isolata dal resto del gruppo per mano di Luca Onestini che è riuscito nell’intento di manipolare a suo favore le incomprensioni avute con la Pelizon. Questa mattina nel disinteresse generale è passato un aereo con un messaggio preciso per la modella, ci ha pensato Antonino Spinalbese, in questi giorni incredibilmente vicino, ad avvisare Nikita. I fan nel mostrare la loro vicinanza alla propria beniamina la hanno voluta invitare a valutare bene quanto suggeritole nei giorni scorsi da Daniele Dal Moro e cominciare a volare da sola : “Dany ha ragione. Go Alone“ questa la scritta sullo striscione.

La Pelizon visibilmente rinfrancata ha risposto : “Andrò sa sola, come mio solito”. Luca Onestini pur avendo visto l’aereo è rimasto in casa fino a quando il medesimo non ha compiuto tutti i giri e si è allontanato definitivamente. Le manovre dell’ex di Soleil sono state mal percepite anche da Spinalbese che in giardino ha espresso tutta la sua titubanza su Onestini, ecco le sue parole : “Sai cosa c’è? Io non è che sono stupido, a me non frega niente. Uno gioca un po’ come vuole, però la puzza che ho avuto quando è entrato… Lui è andato subito da lei e da George… Luca, quando è entrato, era scritto qui in fronte. Si è avvicinato a Nikita e a George perché sono i più forti“.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 28.12.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI