GF Vip 7, rivelazioni di Nikita su uno dei nuovi Vipponi, adocchiato da tempo, se lo è ritrovato in casa. Ecco di chi si tratta

GF Vip 7, rivelazioni di Nikita su uno dei nuovi Vipponi, adocchiato da tempo, se lo è ritrovato in casa. Ecco di chi si tratta

Non c’è che dire, l’ingresso di sei nuovi Vipponi nella casa del GF Vip ha cambiato gli equilibri e risvegliato l’interesse di uomini e donne della casa per alcuni dei nuovi arrivati. E’ il caso di Nikita Pelizon, la giovane triestina, amatissima dal pubblico, a ridosso dell’arrivo dei nuovi coinquilini ha rivelato di essere stata sempre attratta da Luca Onestini. Queste le sue parole in Confessionale poco dopo l’ingresso del bel ventinovenne bolognese :

E’ un ragazzo che avevo adocchiato sul web. Ma avevo visto che era impegnato e quindi… e adesso me lo ritrovo nella Casa del Grande Fratello. Che disagio! Però sto mantenendo le dovute distanze”

Nikita Pelizon è attualmente fidanzata con l’imprenditore Valerio Tremiterra, che nei giorni scorsi ha fatto arrivare un messaggio d’amore alla modella tramite un aereo che ha sorvolato la casa. La Vippona è rimasta molto contenta per il pensiero, ma è rimasta interdetta quando ha visto venduto a CHI e trasmesso, un video che sarebbe dovuto rimanere privato girato da lei stessa. E’ cambiato qualcosa nel cuore di Nikita? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Lascia un commento