Amici 21, Andreas Muller duro contro Alessandra Celentano in difesa di Dario

Amici 21, Andreas Muller duro contro Alessandra Celentano in difesa di Dario

Dopo l’ennesimo attacco di Alessandra Celentano verso Dario Schirone e neanche tanto velatamente verso Veronica Peparini insegnante dell’allievo, Andreas Muller in un lungo sfogo sui social ha difeso il giovane talento non lesinando parole di biasimo per il comportamento della nipote di Adriano, mai come quest’anno protagonista di comportamenti estremi verso gli allievi. Queste le parole di Muller :

A trovarne di ballerini come Dario! Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi, quindi il problema non me lo porrei proprio. Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttare me**a, oltretutto se me**a non c’è su altri. Sicuramente questo percorso ti ha fatto crescere come uomo, non come ballerino Credimi sei forte e lo hai fatto vedere. Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste. Sei stato all’altezza di ogni confronto e credimi che queste differenze abissali non ci sono state e se ci sono state è anche lecito perché sei sempre stato messo a confronto su cose di altri. NON SEI UN BALLERINO CLASSICO e non è quello che vuoi fare nella vita. Hai fatto e ballato tutto e credo che sei stato l’unico realmente in grado di mostrare cosa voglia dire passare da uno stile all’altro e quindi versatile. Sfido chiunque a dire il contrario. Credi sempre in te stesso. Io credo in te! Sto sostenendo un mio amico, non sto screditando l’altra parte, bravo Michele.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, toccante messaggio di Veronica Peparini dopo l’eliminazione di Dario

 

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Lascia un commento