Scopriamo le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 3 al 7 gennaio 2022 su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 16.55 alle 17.35.
Puntata in onda Lunedì 3 gennaio 2022
Serkan sembra voler rinunciare a Kiraz, ma Aydan, con l’aiuto di Engin, cerca di far cambiare idea al figlio, facendolo affezionare alla bambina.
Puntata in onda Martedì 4 gennaio 2022
Mentre fervono i preparativi per la festa di compleanno di Kiraz, Eda svolge con successo una presentazione, incoraggiata da Serkan, il quale, però, continua a rifiutare la bambina.
Puntata in onda Mercoledì 5 gennaio 2022
Kiraz è scomparsa, e Serkan, grazie all’aiuto di Can, trova la bambina, intenta a far volare un palloncino con attaccato un biglietto che recita “Papà, oggi è il mio compleanno”.
Puntata in onda Giovedì 6 gennaio 2022
Aydan vuole ottenere l’affidamento di Kiraz e così fa firmare a Serkan i documenti dell’affido con l’inganno. Intanto, Serkan vuole fare una sorpresa alla figlia e si intrufola in casa di Eda, che credendolo un malintenzionato lo aggredisce!
Puntata in onda Venerdì 7 gennaio 2022
Mentre Eda e Serkan iniziano a far fatica a resistere all’attrazione che li lega, il Bolat cerca di consolidare il suo rapporto con Kiraz, ma i suoi tentativi si rivelano un insuccesso dopo l’altro. L’architetto decide allora di chiedere aiuto a una pedagogista, ma una serie di malintesi fanno fraintendere a Eda il ruolo della donna…
Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!