Come accade da alcuni anni Mediaset ha comunicato come sarà articolato il periodo natalizio delle reti del Biscione, per la televisione e gli investitori pubblicitari il periodo definito “Strenna” va dal 28 novembre fino all’8 gennaio ,lo schema è abbastanza simile a quello degli anni passati, tante conferme e qualche novità. Sabato 24 dicembre torna il Concerto di Natale, per il 31 dicembre è indicata invece una generica voce Concerto di Capodanno, per cui dopo il flop dello speciale dello scorso anno probabilmente Capodanno con il Grande Fratello quest’anno non sarà replicato.
L’ appuntamento bisettimanale con il Grande Fratello Vip continuerà fino al 17 dicembre, poi durante il periodo natalizio si ridurrà a un appuntamento per poi tornare alla doppia programmazione da metà gennaio. Novità per Striscia la Notizia, fino al 12 dicembre il Tg satirico di Antonio Ricci sarà condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari, dal 13 dicembre invece tornerà alla conduzione la coppia storica composta da Greggio e Iachetti. Sono previsti inoltre 4 puntate speciali de Le Iene il lunedì e il venerdì e per quanto riguarda il calcio 2 partite di Champion’s League e 4 partite di Coppa Italia. A dicembre sono previste al giovedì 3 puntate celebrative di Zelig condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Tra i film pronti per le Feste: Now You see me 1 e 2, Moschettieri del Re – La penultima missione, Braven, Aldo Giovanni e Giacomo in La banda dei babbi Natale, Live! Corsa contro il tempo, The Grinch, il Ciclone e immancabilmente venerdì 24 dicembre la Vigilia con Una poltrona per due.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, FINALE IL 14 MARZO 2022, EDIZIONE PIU’ LUNGA DELLA STORIA

