Su RAI 2 da sabato 16 ottobre riparte ‘Il Provinciale’

Da sabato 16 ottobre su Rai Due alle ore 14:00 con Federico Quaranta, parte la seconda stagione del programma “Il Provinciale”. Federico Quaranta è già stato il conduttore di Linea Verde su Rai1. Come riporta il settimanale Telepiù, anche in questa edizione ci porterà alla scoperta di luoghi e città italiane misteriose e alla stesso tempo fantastiche da vedere e da visitare. E inoltre ci racconterà le storie delle persone che incontrerà e intervisterà su questi lunghi.

Nella prima puntata di questo sabato andremo a vedere l’isola di Ischia, una terra di mare. Il conduttore afferma: “Nella prima puntata andremo a Ischia, detta la terra del dialogo”. Inoltre Quaranta aggiunge anche: “Nei miei numerosi viaggi nel mio zaino porto sempre con me la foto di mia figlia Petra che ha quasi tre anni e mi manca sempre tanto quando sono via”.

Appuntamento dunque a sabato 16 ottobre alle ore 14:00 con il programma ‘Il provinciale’.

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: