Daniela Martani in vista dell’Isola dei Famosi ha accettato di fare il vaccino

Daniela Martani in vista dell’Isola dei Famosi ha accettato di fare il vaccino
Daniela Martani sembra essere già la concorrente più discussa di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Una NoVax in piena campagna vaccinale, Mediaset vergogna!“.
Inoltre, ricordiamo che prima di partire per l’Honduras, tutti i vari concorrenti si sono sottoposti ad una serie di controlli medici, tamponi Covid e vaccini.
“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute”.
Oltre ai vari tamponi per il Covid19 e le visite mediche, tutti i partecipanti sono stati sottoposti ad alcuni vaccini:
“Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera”.

Ci chiediamo come sia stato possibile che  Daniela Martani, convinta e determinata  NoVax, abbia accettato di effettuare tutti questi vaccini, che, ricordiamo, sono assolutamente obbligatori per la partecipazione al programma.

E invece, la risposta ai nostri dubbi è affermativa. Daniela Martani ha effettuato i vaccini come come tutto il resto del personale coinvolto nel reality, che ha dovuto rispettare i protocolli sanitari anti Covid19 molto severi.

“No, tutto il personale coinvolto e i concorrenti dovranno sottoporsi e rispettare quanto previsto dal protocollo anti Covid”.

Daniela Martani (no-vax e no-mask) per partecipare a L’Isola dei Famosi ha dovuto accettare i vaccini e di indossare la mascherina come tutti quanti.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, la vicenda va in tribunale

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Lascia un commento