Affari Tuoi, puntata del 29 ottobre 2026: ecco chi gioca e quanto ha vinto

Affari Tuoi, puntata del 29 ottobre 2026: ecco chi gioca e quanto ha vinto

Questa sera ad Affari Tuoi gioca Denise, concorrente dell’Emilia-Romagna. La sua partita è iniziata con il pacco numero 14. Seguiremo offerte, eventuali cambi e risultato finale.

affari tuoi stefano de martino
affari tuoi stefano de martino

Affari Tuoi 29 ottobre 2026, chi gioca stasera

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 29 ottobre 2026, con Affari Tuoi. A giocare nella puntata di oggi è Denise, concorrente in rappresentanza dell’Emilia-Romagna.

Per lei inizia una nuova partita tra pacchi, offerte del Dottore ed eventuali cambi che potrebbero modificare il corso della serata.

Affari Tuoi
Affari Tuoi

Denise parte con il pacco numero 14

La partita di Denise ad Affari Tuoi è iniziata con il pacco numero 14.

La concorrente dell’Emilia-Romagna dovrà decidere nel corso della puntata se conservare il proprio pacco fino alla fase finale oppure accettare un eventuale cambio proposto dal Dottore.

Come sempre, aggiorneremo la partita con tutte le offerte ricevute, gli eventuali cambi e i momenti decisivi.

Quanto ha vinto Denise ad Affari Tuoi il 29 ottobre?

Denise ha vinto 15.000 euro ad Affari Tuoi.

Nel pacco numero 3, scelto dopo il cambio, la concorrente dell’Emilia-Romagna ha infatti trovato 15.000 euro.

Il cambio ha quindi trasformato completamente il risultato della sua partita: dai soli 5 euro presenti nel pacco iniziale ai 15.000 euro conquistati nel finale.

Risultato della puntata

Concorrente: Denise
Regione: Emilia-Romagna
Pacco iniziale: numero 14
Contenuto del pacco 14: 5 euro
Cambio: dal pacco 14 al pacco 3
Pacco finale: numero 3
Contenuto del pacco finale: 15.000 euro
Vincita finale: 15.000 euro

Il cambio premia Denise

La decisione di cambiare pacco si è quindi rivelata decisiva per Denise.

Lasciando il numero 14, che conteneva appena 5 euro, e scegliendo il numero 3, la concorrente è riuscita a chiudere la propria partita con una vincita di 15.000 euro.

Un finale decisamente positivo per la rappresentante dell’Emilia-Romagna, che lascia Affari Tuoi con una cifra nettamente superiore rispetto a quella presente nel suo pacco iniziale.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.